cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

‘Atletico mania’, grande attesa per mercoledì. Si va verso il sold out, ed in campo…

Grande attesa per la partita di mercoledì contro l’Atletico Madrid di Simeone. Si viaggia verso il sold out, gli iberici devono schierare diversi big.

Atmosfera mundial alla Sardegna Arena. Chiusa con il segno più la trasferta in Turchia, mercoledì la «tana» rossoblù ospita i detentori dell’Europa League, scrive La Gazzetta dello Sport in edicola stamani. Facile, e non solo per gli amanti del calcio, provare un brivido: Cagliari-Atletico Madrid è appuntamento da non perdere. Con quasi undicimila biglietti staccati, la tifoseria isolana coglie l’attimo: prevedibile il sold out. Per Cragno&C una festa nella festa. In casa di fronte ai propri sostenitori: dal 10 maggio scorso, con la vittoria-salvezza sull’Atalanta per 1-0, gol partita di Ceppitelli, pare passato un secolo. (…)

TANTI BIG IN CAMPO. La duplice sfida sul Bosforo con Fenerbahce e Trabzonspor ha permesso un’analisi sempre più marcata delle qualità tecniche e agonistiche della rosa. Anche per questa ragione, e in prospettiva, il test contro Godin e soci ha un significato che va oltre il risultato dell’amichevole di lusso. Con Simeone che da contratto deve schierare almeno la metà dei top player in organico – potrebbe saltare l’appuntamento di mercoledì sera Diego Costa, dato a Madrid in preparazione post Russia 2018, e pare a rischio anche la presenza del francese Griezmann, campione del mondo a Mosca – il faccia a faccia si annuncia ad alto valore aggiunto. Un’occasione irripetibile per assaporare il calcio dei campioni.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu