cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Lazio: Felipe Anderson va al West Ham. Goldaniga a Frosinone

Cristiano Ronaldo sorprende tutti. E’ arrivato a Torino alle 17.26, e non domani come preannunciato. Dopo le visite mediche ci sarà la conferenza stampa

Domenica di lavoro in chiave calciomercato, apertasi con le notizie ufficiali in mattinata. Infatti, attraverso un tweet sul suo profilo la Lazio (poco dopo le 11) ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Felipe Anderson al West Ham. Il brasiliano è stato ceduto per 38 milioni di euro, bonus compresi. Intanto l’ ‘ottimo mondiale giocato con l’Uruguay ha messo Laxalt nel mirino di diversi club italiani ma anche europei. L’esterno del Genoa piace a Fiorentina, Torino, Lazio, Roma ma anche Valencia, Marsiglia e Galatasaray si sono fatte sotto. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Genoa per cederlo chiede 20 milioni di euro.

RONALDO. Attorno alle 17.30 CR7 è sbarcato a Torino-Caselle. Domani visite mediche e poi in serata la conferenza stampa. Sistemata la questione Ronaldo, i bianconeri vorrebbero per il centrocampo Adrien Rabiot. Ma, secondo Marca, il Psg si opporrebbe con forza alla cessione del classe ’95, nonostante il contratto in scadenza nel 2019. Respinto dunque, per ora, il forcing dei bianconeri, ma anche quello del Barcellona.

Restando a Torino, ma andando in sponda granata, Mazzarri è pronto ad accogliere Vitalie Damascan. L’attaccante diciannovenne, acquistato sei mesi fa dallo Sheriff Tiraspol, come rivela Tuttosport ha ottenuto lo status di cittadino della Romania diventando comunitario e quindi tesserabile dai granata. Il giocatore domani svolgerà le visite mediche e si unirà quindi a Bormio al ritiro della squadra.

Altro colpo del Frosinone, che preleva in prestito dal Sassuolo il difensore classe ’93 Edoardo Goldaniga. Ufficialità arrivata in una nota sul sito ufficiale degli emiliani. Infine alcune notizie da casa Fiorentina, che lavora non soltanto al mercato in entrata, ma anche a possibili cessioni. Secondo il Corriere Fiorentino, sul piede di partenza Eysseric, cercato da Nantes e Saint-Etienne, e Saponara, per il quale al momento Parma e Sampdoria hanno effettuato solo sondaggi. Inoltre si seguono Soucek dello Slavia Praga e Battaglia dello Sporting Lisbona, Radoja del Celta Vigo e Abou Ba del Nancy.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...
Ultime ore di calciomercato: il Cagliari sarebbe vicino alla chiusura per il napoletano Gaetano. Il...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu