cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meteore rossoblù – Marcelo Tejera, idolo delle ragazze

L’uruguaiano  di Montevideo classe 1973 ingaggiato dal Cagliari a soli 19 anni purtroppo non lasciò traccia del suo passaggio in rossoblù

Tra i giocatori che l’allora presidente del Cagliari Massimo Cellino si ritrovò appena insediatosi dopo aver preso la società dai fratelli Orrù (giugno 1992) , ci fu anche Marcos Marcelo Tejera Battaglies, meglio noto come Marcello Tejeira. Arrivato con un curriculum importante dal Defensor Sporting di Montevideo, l’avventura del centrocampista in maglia rossoblù non lasciò praticamente traccia. Collezionò infatti appena 5 presenze (le stesse timbrate con la nazionale) una da titolare a Torino sotto la neve.

LUNGHI CAPELLI. Più che per la sua esperienza con la maglia del Cagliari, Tejera era noto per la sua folta capigliatura bionda che piaceva alle ragazze, ma anche alle donne più mature. Andato via dalla Sardegna, l’uruguaiano giocò successivamente indossare le maglie di Deportivo Logrones, Southampton, UAG, Penarol, Nacional e Milionarios, senza entusiasmare più da tanto.

Si è ritirato nel 2009 dopo alcune stagioni giocate con la maglia del Liverpool Montevideo. Attualmente, oltre ad occuparsi della attività di famiglia (che si di frutta e verdura) Tejera fa il commentatore per Fox Sports.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu