cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prima intensa giornata di lavoro a Pejo per i rossoblù

Dopo l’arrivo nella serata di ieri in Val di Sole da questa mattina si è iniziato a sudare in campo. Iniziata la parte più dura della preparazione

Come riporta il sito ufficiale, con un clima gradevole (temperatura di circa 20 gradi) il Cagliari ha iniziato la seconda parte della preparazione in vista della prossima stagione, dopo un inizio soft ad Aritzo e qualche seduta oltre ai test fisici, al Centro Sportivo di Assemini.

LA GIORNATA DI LAVORO. Mobilità, didattica della fase offensiva con partenza dal portiere, questa la prima parte della seduta iniziata attorno alle 9.30, quindi  tutti in palestra per un circuito per la forza ed esercizi per la resistenza e la rapidità. Nel pomeriggio tutti in campo dalle 15 per poi alle 17 assistere davanti alla tv alla finale del mondiale di Russia tra Francia e Croazia. Il gruppo di è concentrato sullo sviluppo della fase offensiva, partendo dal portiere; a seguire esercitazioni tattiche sullo stesso tema utilizzando le sagome. Ultima parte della seduta dedicata a un mini torneo di tre squadre giocato su campo ridotto. In chiusura lavoro di potenza aerobica per gruppi. Domani si riprende alle 9.30.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu