cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bradaric o Ekdal, ormai è una corsa a due per il centrocampo del Cagliari

Il Cagliari prosegue la ricerca del suo playmaker in mediana e secondo quanto riportato da L’Unione Sarda le possibilità sono rimaste due

CASTING FINALE. Dopo i tantissimi nomi venuti fuori finalmente sembra dirigersi verso la conclusione il rebus del play di centrocampo. Albin Ekdal e Filip Bradaric sono gli ultimi due nomi rimasti in gioco e uno dei due arriverà in rossoblù.

A CONFRONTO. Ekdal ha già giocato nel Cagliari, conosce l’ambiente e il campionato italiano. Bradaric no, ma è più giovane con i suoi 26 anni rispetto ai 29 dello svedese. La valutazione del giocatore dell’Amburgo è di 2-3 milioni, mentre per il croato servono almeno 5 milioni anche se l’ingaggio è inferiore all’ex Siena e Bologna. Un anno ancora di contratto per Ekdal e due per Bradaric, altro fattore non secondario.

MONDIALE FINITO. Oggi si conclude il Campionato del Mondo e anche Bradaric da domani sarà libero di trattare. Ekdal già lo è dalla scorsa settimana, tanto che il Cagliari ha da giorni avanzato l’offerta ufficiale all’Amburgo di 2 milioni incassando anche il benestare del giocatore. Anche per Bradaric i sardi si sono già mossi col Rijeka, ma per avere la disponibilità del croato bisognerà attendere la prossima settimana, quella in cui il Cagliari potrebbe finalmente chiudere per uno dei due.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu