cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cerri, annuncio slittato per CR7. Oggi la firma in rossoblù

La giornata bianconera dedicata a Cristiano Ronaldo fa slittare l’annuncio di Cerri al Cagliari. L’attaccante ex Perugia raggiungerà i compagni a Pejo.

ANNUNCIO SLITTATO. CR7, in qualche modo, ha cambiato anche i piani del Cagliari. La società di via Mameli era pronta ad annunciare già ieri il trasferimento di Cerri in rossoblù. Un tormentone che si trascina da gennaio e che da sabato, quando l’attaccante ex Perugia è arrivato in aeroporto a Cagliari (ma ufficialmente ancora da giocatore della Juventus), pare essere diventato il più classico dei “segreti di Pulcinella”. E invece, l’ufficialità di Cristiano Ronaldo in bianconero ha stravolto i piani. Ieri per il club della Mole era il giorno dell’affare del secolo, Cerri ha dovuto aspettare.

OGGI L’UFFICIALITÀ. Dovrebbe arrivare oggi allora il comunicato ufficiale per il passaggio di Cerri in rossoblù. Un affare comunque già scritto, come riporta L’Unione Sarda, che porterà nelle casse bianconere 1 milione per il prestito oneroso dell’attaccante, 9 milioni per il riscatto (obbligatorio tra un anno). Nell’operazione rientrerà anche Alessandro Lombardi, trequartista classe 2000 della Primavera che, come vi abbiamo anticipato ieri, dopo il ritorno a Torino (l’anno scorso era in Sardegna in prestito) è stato riscattato dal Cagliari a titolo definitivo, pur con la solita clausola di recompra bianconera.

DA PEJO COI COMPAGNI. Cerri aspetta e con lui Maran. Il tecnico del Cagliari avrebbe voluto avere già oggi ad Asseminello il marcantonio di Parma. Un centravanti che gli servirà come vice Pavoletti, ma che sarà utile anche per fare a sportellate con le difese avversarie, magari anche in coppia con l’ex Napoli. Da domani lo stacco negli allenamenti per i rossoblù. Con Cerri che, gioco forza, raggiungerà i compagni solo nel ritiro di Pejo, dal 14 luglio.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu