cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: è fatta per Cristiano Ronaldo alla Juve

Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus. In arrivo i comunicati ufficiali di Juve e Real. Affare da 105 milioni per il cartellino, 30 milioni a stagione per il giocatore.

L’AFFARE DEL SECOLO. È ufficiale. Tra qualche anno potremo dire di aver assistito a uno dei colpi di mercato più incredibili e spiazzanti della storia del calcio. Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus. L’Affare del Secolo è ormai giunto alla conclusione. È arrivata anche l’ufficialità sul sito del Real Madrid.

CIFRE. La Juve aveva già il sì del fuoriclasse portoghese per un contratto da 30 milioni di euro a stagione. 105 milioni di euro andranno invece al Real Madrid per il cartellino dell’attaccante classe 1985. Poco sopra la cifra di cui si è parlato in questi giorni: un’offerta che i bianconeri hanno affidato al procuratore del portoghese Jorge Mendes per inoltrarla ai Blancos. Da cui pochi minuti fa è arrivato l’ultimo sì che chiude il cerchio della trattativa.

QUANDO ARRIVA A TORINO? D’altronde Ronaldo aveva già scelto il suo futuro in bianconero. Con l’ultimo indizio sulla trattativa in corso arrivato con la partenza del presidente della Juve Andrea Agnelli in Grecia, dove Cristiano sta trascorrendo le vacanze, per incontrare il giocatore e il suo agente Mendes. Lì resterà ancora per qualche giorno, forse per tutta la settimana. Non arriverà dunque oggi a Torino CR7, mentre resta ancora da capire se si unirà ai compagni nella tournée negli States (a partire dal 23).

IL CAGLIARI E LA SERIE A. Tutto da scoprire anche il ritorno economico e d’immagine per tutta la Serie ACagliari compreso, per il brand del calcio italiano e di tutti i singoli club, che produrrà l’arrivo di uno dei migliori calciatori del pianeta in Italia. Stadi pieni, Serie A diffusa ovunque e marchi nostrani, si vedano quattro mori, Regione Sardegna ecc, che saranno visti da ogni luogo del pianeta in cui un fan di CR7 guarderà il suo idolo in azione.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un caro saluto a tutti i lettori rossoblù! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...
Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu