cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Per Castro offerti 6 milioni. Aspettiamo una risposta dal Chievo”

Le parole del presidente del Cagliari, a margine del workshop al Forte Village di Santa Margherita di Pula. Tanti gli argomenti

Dopo diversi mesi è tornato a parlare il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. L’occasione è quella del workshop in corso al Forte Village di Santa Margherita di Pula. E gli argomenti non sono mancati.

“Siamo qui per salutare i nostri partner commerciali, quello con loro è un rapporto in continua crescita, e di questo siamo felici”, spiega il massimo dirigente ai microfoni di Videolina.

MARAN. “Ci provavamo da tre anni: lui e Maurizio Sarri sono stati vicini al Cagliari, ma per un motivo o per un altro non sono arrivati. Sono contento del suo approdo in rossoblù: sono convinto che si tratti di un tecnico molto forte, con lui faremo molto bene”.

I PRIMI RINFORZI. “Con Darijo Srna ormai siamo vicinissimi alla fumata bianca, entro la settimana dovrebbe concludersi tutto positivamente. Per quanto riguarda invece Lucas Castro, è da un po’ che sta andando avanti la trattativa col Chievo. Abbiamo offerto 6 milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma per ora non abbiamo ricevuto una risposta positiva”.

IL CAGLIARI CHE VERRÀ. “Sarà un Cagliari più forte. L’anno scorso abbiamo provato a migliorare l’undicesima posizione ottenuta due anni fa, ma per una serie di vicissitudini non è andata bene. Ora vogliamo riuscirci”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu