cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Play-off: Frosinone degli ex Cagliari a Palermo per il colpaccio

Giornata di vigilia della prima sfida tra rosanero e gialloblù che si giocheranno il terzo posto che porta in Serie A dopo le promozioni di Empoli e Parma

Tutto in due gare con inclusi i recuperi. Palermo e Frosinone si giocano, domani dalle 20.30, il terzo posto che regala attraverso i play-off la promozione in Serie A dove sono già approdate direttamente l’Empoli, che ha vinto il campionato cadetto, e il Parma. I ragazzi di D’Aversa hanno beffato proprio i gialloblù di Moreno Longo, che si sono fatti imporre un clamoroso pari nel finale dal Foggia, mentre i ducali vincendo sul campo dello Spezia agganciavano il Frosinone a quota 72 punti, con il vantaggio nello scontro diretto.

PRONOSTICO INCERTO. Sulla carta laziali favoriti dal fatto di giocare il ritorno (in programma sabato alle 20.45) in casa, ma il Palermo di Stellone (subentrato nel finale del campionato all’esonerato Tedino) ex di turno, non intendere regalare il salto agli avversari dopo la retrocessione dello scorso anno. Dall’altra parte, dopo averla fallita nella scorsa stagione nel play-off perso con il Carpi, la compagine del presidente Stirpe non vuole fare un secondo passo falso consecutivo.

Ci crede lui in primis, i tifosi, il tecnico Longo con un passato non felice a Cagliari (sei mesi nella stagione 2003/2004) e ovviamente i giocatori tra i quali gli ex rossoblù Vigorito, Krajnc e Ariaudo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, intervistato da La Repubblica, si esprime sul tifo nella Regione...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu