cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Parma, il chiarimento della società ducale

Il club emiliano – attraverso un comunicato ufficiale – ha voluto puntualizzare rispetto alla partita del torneo cadetto entrata nel mirino della Procura federale

Come abbiamo registrato nella giornata di ieri, la Procura Federale ha messo nel mirino la sfida tra Spezia e Parma valevole per l’ultima giornata di Serie B. A chiarire la posizione della squadra emiliana ci ha pensato direttamente la società ducale attraverso la diramazione di un comunicato ufficiale.

I calciatori Emanuele Calaiò e Fabio Ceravolo sono stati ascoltati ieri pomeriggio a Roma dalla Procura Federale. A entrambi è stato semplicemente chiesto conto di due messaggi di testo, inviati a loro ex compagni di squadra in forza allo Spezia nei giorni precedenti la gara. Il tenore dei testi di cui il Parma ha potuto prendere visione nelle ultime ore – e che non riportiamo esclusivamente per rispetto del lavoro degli organi che hanno il compito di approfondire l’accaduto – non contiene alcun tipo di irregolarità o malizia, come già chiarito dai nostri tesserati e come siamo certi verrà accertato anche dagli organi preposti. Chi ha il compito di vigilare sulla correttezza di un campionato ha il diritto e il dovere di effettuare ogni tipo di verifica venga ritenuta necessaria. Per questa ragione ogni dirigente, tesserato o dipendente del Parma Calcio 1913 è a totale disposizione degli organi competentiqualora manifestassero la volontà di approfondire ogni aspetto che possa essere ritenuto utile“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, intervistato da La Repubblica, si esprime sul tifo nella Regione...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu