cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sogno Eder sempre più lontano, la Sampdoria vorrebbe riprenderlo

Il giocatore che di recente aveva aperto una porta all’ipotesi Cagliari potrebbe essere vicino al ritorno in blucerchiato grazie a Bereszynski

SOGNO SVANITO. Sembra destinato a tramontare a breve il sogno Eder per il Cagliari. L’attaccante aveva aperto soltanto poche settimane fa alla possibilità di riabbracciare Marcello Carli in rossoblù, l’uomo che lo portò a Empoli e che gli consentì di esplodere. Il brasiliano naturalizzato italiano potrebbe infatti far ritorno alla Sampdoria.

AGGANCIO. A tracciare la strada che da Milano lo ricondurrebbe a Genova è Bartosz Bereszynski. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il polacco piace a Luciano Spalletti e la Sampdoria starebbe pensando di inserire nella trattativa con l’Inter anche Eder, dal quale sembrerebbe aver già incassato una disponibilità di massima.

REBUS ROSSOBLU’. Il Cagliari nel frattempo deve capire il futuro di alcuni suoi attaccanti, in particolare Farias e Sau. Per il primo è spuntata l’ipotesi di un inserimento nella trattativa col Chievo per Castro, per il secondo c’è un contratto in scadenza nel 2019. Se anche uno di questi dovesse partire, è chiaro che il Cagliari dovrà andare forte su un attaccante di spessore da affiancare a Pavoletti.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'interista Cuadrado dovrà operarsi per risolvere un infortunio al tendine d'Achille: mesi di assenza, che...
Secondo Tuttosport, il giocatore lascerà l'Inter già a gennaio: a giugno scade il contratto...

Come già annunciato ampiamente nelle scorse ore, è fatta per lo scambio di giocatori tra...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu