cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Possibili trattative con la Juventus per tre giocatori

La Nuova Sardegna menziona la possibilità dell’apertura di un tavolo di mercato tra Cagliari e Juventus: oggetto del contendere, le prestazioni di tre giocatori

QUI TORINO. La Juventus detiene il cartellino di due giocatori a cui il Cagliari sarebbe molto interessato. Il “tuttofare mancino” Rolando Mandragora e la punta Alberto Cerri, quest’ultimo vecchia conoscenza della piazza cagliaritana. Mandragora, fresco di debutto in Nazionale con il C.T. Mancini, è uno dei giovani più talentuosi ed eclettici del campionato italiano. Può ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che giostrare qualche metro più avanti in mediana, con la medesima qualità. Cerri, attaccante dal fisico massiccio, ha fatto parte del Cagliari di Rastelli nella Serie B 2015-16. Entrambi i giocatori provengono da una stagione in prestito, rispettivamente con Crotone e Spal.

IL GIOIELLINO. No, per una volta non si parla di Nicolò Barella… I bianconeri sarebbero stati convinti dalle doti del giovane centrocampista Roberto Biancu, che nell’ultima annata ha giocato in prestito all’Olbia e sta per ritornare alla base rossoblù. Biancu, centrale dotato di ottima tecnica e visione di gioco, è stato visionato più volte dagli osservatori della Juventus inviati dall’uomo mercato Paratici. L’incrocio di trattative non è agevole, tuttavia i rapporti tra i due club sono buoni e potrebbero aprirsi degli spiragli.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu