cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sardegna Arena: stamattina il sopralluogo della Commissione di vigilanza

È il giorno dell’esame per la nuova casa del Cagliari. Come riporta l’Unione Sarda infatti, questa mattina alle 9 ha varcato i cancelli della Sardegna Arena la Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, l’ente preposto al controllo sugli impianti che ospitano manifestazioni pubbliche, in questo caso sportive.

La commissione valuterà eventuali problematiche che la società Blu Shark (azienda a cui sono affidati i lavori) dovrà risolvere in tempi brevissimi. La deadline infatti è il 10 settembre, giorno del battesimo del nuovo stadio del Cagliari, in occasione del match contro il Crotone.

Se non ci dovessero essere intoppi quest’ultimo mese dovrebbe essere dedicato a limare gli ultimi dettagli: qualche pennellata di rossoblù, la sistemazione dei banner celebrativi e dei teloni con lo scudetto e poi i tifosi potranno accomodarsi nella loro nuova casa. Ci sarà spazio per tanti: 3270 posti in tribuna, 4380 in distinti, 3880 in curva sud (+400 per il settore ospiti) e 4300 in nord, per un totale di 16.230 spettatori in occasione del tutto esaurito. Il tempo di riempirli, poi la Sardegna Arena sarà finalmente viva. Un ultimo passo, poi sarà calcio.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu