cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti-Cagliari: accordo prestito oneroso a 2.5 mln?

Secondo quanto asserisce Ciro Venerato di Rai Sport, Napoli e Cagliari avrebbero trovato in serata l’accordo per il passaggio di Leonardo Pavoletti in rossoblù tramite un prestito oneroso sulla base di due milioni e mezzo di euro e riscatto fissato tra dodici mesi a favore del Cagliari (che oscillerebbe su presenze e naturalmente reti siglate).

Mercoledì, al rientro dei partenopei da Nizza (dove domani si gioca la gara di ritorno dei preliminari di Champions League) i due ds Rossi e Giuntoli, come già da noi anticipato, si vedranno nel pomeriggio per limare gli ultimi dettagli. A questo punto è possibile che nella stessa giornata di mercoledì Pavoletti possa svolgere le visite mediche a ‘Villa Stuart’ a Roma.

Sempre secondo Venerato, l’ottimo rapporto tra i due club e soprattutto la volontà dell’attaccante ex Sassuolo e Genoa di preferire il Cagliari (con cui ha l’accordo da settimane) avrebbe spinto Tommaso Giulini a pagare l’intero ingaggio del giocatore (che con circa 2 milioni di euro compresi i bonus sarebbe il più pagato nella storia del club rossoblù) mentre il Napoli si sarebbe accollato il pagamento delle mensilità di luglio e agosto, vero nodo di questa trattativa.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...
Un caro saluto a tutti i lettori rossoblù! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu