Resta in contatto

News

Rastelli: “Passaggio del turno importante, Palermo forte”

Massimo Rastelli commenta così la gara con il Palermo all’Olimpico di Torino, che ha regalato il passaggio del turno solo dopo il complessivo 5-3 ai rigori, dopo l’1-1 nei due tempi regolamentari e ai supplementari: “Non credo che ci siano state particolari difficoltà nel trovare spazi o nel costruire gioco. Abbiamo fatto secondo me un’ottima gara, giocata bene e gestita bene, con ottima qualità in alcuni frangenti. Incontravamo una squadra forte, che faceva la Serie A solo pochi mesi fa, è vero che è retrocessa ma ha giocatori di Serie A”.

Quindi il tecnico del Cagliari sottolinea: “Abbiamo gestito i ritmi per tutto il tempo, senza concedere nulla, siamo andati avanti e poi un episodio ha rimesso in equilibrio il match. Potevamo vincere con Farias nel finale, non ho nulla da dire alla squadra, siamo al 12 agosto, in questo periodo ci sta soffrire fisicamente in alcuni frangenti, non era semplice in uno stadio deserto trovare delle motivazioni, ma i miei non hanno lesinato alcuno sforzo”.

1 Commento

Lascia una recensione

1 Commento su "Rastelli: “Passaggio del turno importante, Palermo forte”"

Notificami
avatar
500
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Antonio Cornacchia
Ospite

Non sono d’accordo con la disamina dell’allenatore Rastelli,non so che partita abbia visto,dichiarare che il Palermo è una squadra forte mi sa tanto di giustificazione per nascondere una prestazione nel complesso mediocre. Se non fosse per alcune giocate dei singoli si potrebbe dire che è peggio dello scorso campionato.

wpDiscuz
Advertisement
Advertisement

Altro da News