cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, c’è ancora da lavorare

Luci e ombre nella prima partita ufficiale del Cagliari, giocata ieri a Torino nell’esordio di Coppa Italia contro il Palermo. Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoblù hanno il demerito di non chiudere la pratica quando le energie sono ancora a un livello accettabile.

Imperdonabile l’errore di Faragò, che avrebbe la palla comoda per il 2-0, ma a tu per tu con Posavec, su invito di Farias, calcia alle stelle. Al 21’ lo stesso centrocampista adattato al ruolo di terzino destro la combina davvero grossa: si fa sorprendere da Aleesami che gli ruba il pallone e consente a La Gumina di trafiggere Cragno. Un errore che forse consiglierà a Rastelli di rivedere il suo ruolo, magari riposizionandolo come interno di centrocampo.

La sensazione è comunque che i rossoblù non abbiano limato i difetti del passato: la difesa dà sempre l’impressione di essere perforabile, mentre l’attacco vive a sprazzi isolati e se Borriello non è in giornata, buttarla dentro diventa complicato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'interno delle celebrazioni istituzionali della città di Genova in questa settimana, iniziativa benefica del Genoa...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...
Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu