cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Perugia: brillano Han, Pajac e Colombatto

Arrivati in settimana alla corte di Giunti, i tre rossoblù Han Kwang Song, Colombatto e Pajac hanno messo tanto del loro nel 4-0 del Perugia al ‘Vigorito’, contro il Benevento. I campani, come il Bologna, sono una delle due squadre di Serie A, subito fuori falla Coppa Italia nel terzo turno preliminare. Sia il centrocampista argentino che l’attaccante nordcoreano, hanno avuto chance importanti nel corso della gara, che ha visto Colombatto in campo tutto il match, mentre Han ha lasciato il posto al 35’ della ripresa a Emanuello.

Quest’ultimo ha realizzato il quarto gol, raccogliendo al 42’ del secondo tempo l’ottimo suggerimento di Pajac, entrato in campo 3’ prima al posto di Bandinelli. Ricordiamo che Colombatto e Han sono stati ceduti in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del Cagliari, prestito secco invece per Pajac.

Da segnalare la grande giornata dell’ ex Cagliari Alberto Cerri, marcature di tre delle quattro reti realizzate dagli umbri, destinati a essere tra i protagonisti del prossimo campionato cadetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Chi passa il turno sfiderà la Juventus, ieri sconfitta per 2-1 dalla Lazio, ma in...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu