Resta in contatto

Calciomercato

Cellino sceglie Oddo per la panchina del Brescia?

Massimo Cellino si muove per plasmare il nuovo Brescia. Secondo quanto riportato oggi sulle colonne del Corriere dello Sport, l’ex presidente di Cagliari e Leeds starebbe per dare il benservito a Roberto Boscaglia.

In pole position per la panchina ci sarebbe infatti Massimo Oddo: il tecnico tornerebbe così alla guida di una squadra di Serie B, dopo l’esonero della scorsa stagione a Pescara.

69 Commenti

Lascia una recensione

69 Commenti su "Cellino sceglie Oddo per la panchina del Brescia?"

Notificami
avatar
500
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Ospite

Incomincia con il mangia allenatori

Ospite

Prendi Rastelli

Ospite

Perché Non pensate al Cagliari?

Ospite

Noi ci pensiamo al Cagliari, più quest’essere sta lontano da noi meglio è.

Ospite

MANCA l’abbiamo visto anche col …PESCARA…il calcio spettacolo….serie B e senza panchina ..come mai?

Ospite

Appunto , lui e il passato, basta con Cellino , pensiamo L Cagliari,

Ospite

Oddo è un ottimo allenatore. Il Pescara con lui ha sviluppato un gioco spettacolare e molto gradevole . Peccato per la scarsità di tecnica individuale . Mi sarebbe piaciuto averlo al Cagliari al posto di Rastelli. Avremo finalmente visto in calcio spettacolo .

Ospite

Infatti di quanto è bravo e senza panchina. forse perché il gioco spettacolare non porta da nessuna parte

Ospite

Forse è senza panchina perché ha declinato le altre proposte, non pensi?

Ospite

Infatti è la società che e’ retrocessa . Oddo ha fatto un figurone per come ha impostato la squadra . Mica come Rastelli che ha costretto la squadra a subire il gioco di tutti .

Ospite

Con 12 vittorie sul carniere abbiamo subito il gioco da tutti?minkia una freddura del genere ci voleva per togliere questa arsura.

Ospite
MANCA..a parte che non ha fatto un figurone come dici te’ perche’ e’ stato esonerato e adesso e’ a spasso e chiediti il perche ..ti voglio chiedere…non e’ vero che abbiamo subito il gioco di tutti..una squadra che segna oltre 50 reti subisce il gioco di tutti?..le 12 vittorie non c’e’ le’ hanno regalate anche se’ e’ vero che abbiamo subito parecchi gol…dici che e’ la societa’ PESCARA che e’ retrocessa ..ODDO si trovava li per caso lui non era l’allenatore …RASTELLI viene massacrato tutti i giorni e il cagliari lo’ ha salvato…mentre ODDO ha mandato il PESCARA in serie… Leggi il resto »
Ospite

un altro messia : oddo!

Ospite
Se Rastelli viene massacrato tutti i giorni , un motivo ci sarà. Abbiamo battuto il record di gol subiti , le vittorie poi te le raccomando. Con la Samp. Abbiamo vinto per una papera del loro portiere ( Dove sia il merito di Rastelli mi è sconosciuto ) con il Sassuolo perdevano per 3 a 1 in casa fino a 15 minute dal termine poi Farias ha fatto tre miracoli e ha ribaltato il risultato ( Dove sia il merito di Rastelli mi è sconosciuto ) a Pescara abbiamo pareggiato solo alla fine . ( anche qui dove sta il… Leggi il resto »
Ospite

Ti informo che a Pescara vincevamo sino alla fine in 10per malafede arbitro e cappellate di Di Gennaro hanno pareggiato loro nel recupero

Ospite

Rastelli aveva un potenziale tecnico molto superiore a quello del Pescara, nonostante ciò è più giusto dire che Borriello ha salvato il Cagliari. Per lui sarà questa la stagione che se vale qualcosa lo potrà dimostrare, quest’ anno ci saranno meno squadre materasso a regalare punti, gol e vittorie

Ospite

55 gol segnati 80 subiti! 76 campionato 4 coppa Italia….. 50 gol segnati in campionato e 5 in coppa Italia….

Ospite

Marco Manca la tua analisi e tipica di chi di calcio ne capisce proprio poco, quando si vince e merito dei singoli, quando si perde e colpa di rastelli, ma i singoli li metti tu in campo??? Ma lascia perdere e lascia fare ad ognuno il proprio mestiere.

Ospite

I soliti commenti del bicchiere mezzo vuoto dei detrattori di Rastelli…. sono anni che dite le solite cose, che non hanno nessuna importanza, tutte critiche che non servono a nessuno …. e Rastell raggiunge gli obiettivi. … e quando vi passa? Mai…. buon fegato anche quest’anno! !!

Ospite

Sì. Il Cagliari di Rastelli è una squadra di singoli. Non c’è un”impronta di gioco corale e i gol subiti ne sono la dimostrazione. Il tecnico del Cagliari così come lo fa Rastelli lo farebbe un mister dei campionati dilettantistici. Già ha preso una scoppola da Mereu , una lezione di gioco dal Brescia , e una vittoria con la primavera. Che curriculum. ..!!!

Ospite

Hahaha Marco Manca con quest’ultimo commento dimostri proprio quanto capisci di calcio, fati una scorta di maalox anche quest’anno dolori di fegato.

Ospite

Rido adesso. Che poi ti passa .

Ospite

Beh…meglio qlc che non conosce ancora molto bene usi e costumi suoi!!!

Ospite

Si parte già con l’esonero dell’allenatore…

Ospite

Ma cosa importa di Cellino ma non è un sito del Cagliari

Ospite

Non ci interessa un fico secco!!

Ospite

È un sito che parla del Cagliari e di tutto ciò che è stato e fa parte del Cagliari. Cellino è stato presidente 22 anni.

Ospite

Non parlo × voi calcio Casteddu, ma dei tifosi rossoblu, che continuano A pensare a Cellino , invece del Cagliari, lui e il passato , tutto qui

Ospite

e te PIERA sei sempre innamorata di CELLINO..(innamorata profesionalmente)

Ospite

Il primo amore non si scorda mai, ma lui ora è del Brescia ,io sempre del Cagliari, Non del Brescia

Ospite

Non è una buona scusa per parlare del Brescia

Ospite

Giusto e stato !! Si volta pagina

Ospite

FORZA********** CASTEDDU******

Ospite

Almenno il Brescia avrà un allenatore, il Cagliari è 2 anni senza allenatore?

Ospite

Ed ha vinto un campionato di serie b con il record di punti ( con cellino massimo terzi anche in b ) e al secondo anno ha fatto 11 in serie a senza mai soffrire e rischiare la retrocessione ( con cellino spesso abbiamo dovuto aspettare l’ultima giornata €

Ospite

Non mi sembra proprio..Con Cellino secondi in b solo x differenza reti(a pari merito con Palermo) e siamo arrivati anche ottavi..10 campionati di fila in serie A..

Ospite

Avanti il prossimo io dico sei giornate ed è esonerato!!!!!

Ospite

avanti signori allenatori c’ e’ posto!….intanto cominciamo a mangiarci il primo allenatore …senza che sia iniziato il campionato! DONADONI…insegna..il padre padrone perde il pelo ma non il….vizio!

Ospite

Lui e’ un campione in queste cose assieme a Zamparini fanno a gara a chi esonera prima. Le perle di Cellino sono l’esonero di Radice e di Donadoni esonerati prima che iniziasse il campionato.

Ospite

andranno subito d’accordo… hehehehehhe

Ospite

Cellino prendi rastrelli e dacci Oddo

Ospite

Ottimo allenatore.

Ospite

E chini sindi frigara de cellino.. Abbiamo una difesa scarsa, e un attaccante che, non si sa se quest anno si riconferma, e anzi di pensare a noi pensiamo al Brescia… E logico… Devo dire..

Ospite

Noi il bel gioco l’abbiamo visto con il boemo

Ospite

Scusate la domanda scema: ma questa pagina non è “calcio casteddu”?
Non dovrebbe occuparsi solo del Cagliari? In che misura ci interessa il Brescia, il suo presidente e il loro allenatore?

Ospite

Giusta osservazione grande Sandra

Ospite

Cellino e Arabo. …😂😂😂

Ospite

Qui abbiamo grandi intenditori di calcio.

Ospite

Evvai scommettiamo sul prossimo ?

Ospite

Ma chi si coddiri cellino, oddo e chi non è nel Cagliari calcio….

Ospite

Ma perché in una pagina del Cagliari ancora si parla di cellino?? È bastaaaaa

Ospite

Non dico niente su rastelli ,però preferisco oddo

Ospite

Gli stessi risultati

Ospite

Ma cosa me ne frega di Cellino del Brescia di Oddo.

Ospite

Ancora? Ma parliamo anche di cagliari o solo fi cellino?

Ospite

perchè è l’unico presidente in italia che capisce di calcio

Ospite

Che poi 5 giornate e ne chiama un altro… ma chi se ne fot**

Ospite

Sarà il primo di una lunga serie di allenatori

Ospite

Io aspetto ancora i 2 terzini di Ruolo Rispoli e Peluso, o che siano altri basta che sappiano fare il loro lavoro, perche’ cosi’ messi in difesa non andiamo da nessuna parte! Cragno Insicuro, mi piacerrebbe la difesa Cosi’ a mio parere personale: Rafael Peluso pisacane Andreolli Rispoli poi tutto l’altro siamo apposto al centrocampo e attacco!

Ospite

Ha gia’ sostituito l’allenatore prima dell’inizio del campionato? E’ il suo sport preferito, l’unica cosa che gli riesce bene.

Ospite

Ottimo….è un grande….verrà valutato sicuramente…

Ospite

inutile,non cambia mai ,rastelli con lui sarebbe partito gia da tanto,non sò cosa stia aspettando Giulini.

Ospite

Oddo tieni la valigia a portata di mano, potrebbe servirti molto presto…

Ospite

Sballa Cellino… Is boo su cassinu immoi

Ospite

Con la scelta dei tecnici c’ha sempre azzeccato, Giulini no

Ospite

Sarà pure il primo esonero!

Ospite

tempo una partita e lo cambia ahahah

alex
Ospite

ha inizio una nuova sfilatadi allenatori,non piu a cagliari,si è spostata un po piu su,—–AUGURI BRESCIA avete una gran bella eridità,bonu pro si fezzara

Ospite

Il prossimo sarà Mazzone

wpDiscuz
Advertisement
Advertisement

Altro da Calciomercato